Salvare il pianeta - STP

Si sa ormai da tempo, la terra è in pericolo. Chi può salvarla? Tu, noi, tutti! Tu potresti essere il primo visitatore che vuole fare il primo passo, oppure potresti essere il secondo, il terzo, il quarto.... il centesimo! Perché tu insieme ad altri potrete salvare il pianeta, e prima di tutto ci vuole positività, altrimenti è inutile continuare. Dopotutto la terra è l'unica casa che abbiamo: salviamola!
« changing the earth is possible; it's OK! »

sabato 16 gennaio 2010

IL DISEGNO DI LEGGE HR 875

Ricevuto da Anna Margaria: Ciao a tutti, leggete, aprite l'allegato ed il video su you-tube. Diffondetelo.
Grazie!

Gli Stati Uniti tra meno di una settimana e mezzo voteranno un provvedimento che metterà fuori legge le coltivazioni biologiche. I sostenitori: la MONSANTO, la grande impresa chimica e di ingegneria genetica, accompagnata dalla CARGILL, dalla ADM (Archer, Daniels e Midland) e da altre 35 grandi imprese agroalimentari.

“La Camera e il Senato degli Stati Uniti tra meno di una settimana e mezzo voteranno un provvedimento che metterà fuori legge le coltivazioni biologiche ( il disegno di legge HR 875).




STEORN (ORBO) CI RIPROVA

Steorn è una ditta irlandese che nel 2006 ha annunciato di aver sviluppato una tecnologia in grado di produrre "infinita energia gratuita" violando il principio di conservazione dell'energia, ed ha sfidato la comunità scientifica a verificare le loro tesi.

Ovviamente nessuno li ha presi sul serio così sono caduti nel dimenticatoio fino a circa metà del 2007 quando annunciarono una dimostrazione pubblica della loro tecnologia, denominata Orbo.
I pochi che seguivano le sue mosse rimasero molto delusi quando all'ultimo momento la dimostrazione fu annullata per motivi poco chiari, e quindi a parte le ovvie prese in giro della comunità si sentì parlare poco di loro finchè non annunciarono di aver creato una giuria di scienziati di dichiarata fama che potessero giudicare il loro lavoro.